Sicurezza
e controllo

L’Outlander PHEV reagisce a ogni situazione proprio come ci si aspetterebbe.

 

La combinazione di un motore Twin 4×4 e S-AWC offre la massima stabilità di guida e un migliore controllo, indipendentemente dalla modalità di guida con la quale viaggia.

S-AWC
(SUPER ALL WHEEL CONTROL)

Il S-AWC (Super All Wheel Control) a controllo elettronico rappresenta una rete di tecnologie di sicurezza attive che assicura una distribuzione ottimale e adeguata alla situazione delle forze di guida e di frenata tra il lato destro e sinistro del veicolo.

Coniuga al meglio l’interazione tra ABS, controllo di trazione, controllo della stabilità e del momento di imbardata attivi AYC (Active Yaw Control), assicurando la possibilità di sfruttare tutto il potenziale del veicolo, senza compromettere la sicurezza, il comfort e l’efficienza. In ognuna delle tre modalità di guida, NORMAL, SNOW e LOCK, potrete attivare la modalità SPORT premendo il relativo pulsante.

Assistenti per la sicurezza

In fatto di sicurezza, l’Outlander PHEV non scende a compromessi. I suoi passeggeri e lei stessa siete saldamente protetti, in modo da potervi godere il viaggio senza preoccupazioni.

7 Airbag SRS

In caso di collisione i sette Airbag SRS proteggono il conducente e tutti i passeggeri. Il sistema comprende Airbag frontali, laterali e per la testa, nonché un Airbag per le ginocchia del conducente.

Controllo attivo della stabilità

Il sistema adatta in automatico la potenza del motore e distribuisce la forza frenante per permettere sempre un facile controllo del veicolo.

Protezione dall’accelerazione eccessiva

Mentre i sensori di parcheggio anteriori e posteriori avvertono per evitare collisioni, la protezione dall’accelerazione eccessiva UMS (Ultrasonic Misacceleration Mitigation System) sopprime la potenza del motore quando accidentalmente si preme troppo sul pedale dell’acceleratore.

TEMPOMAT ADATTIVO

Grazie al Tempomat adattivo, il veicolo mantiene la velocità impostata. Non appena un veicolo si trova a poca distanza davanti a voi, riduce automaticamente la velocità per mantenere una corretta distanza di sicurezza.

VISUALE A 360 GRADI

Con telecamere posteriori, frontali e laterali con visuale a 360 gradi avrete sempre tutto sotto controllo. Il grande display da 8 pollici nella console centrale mostra tutto ciò che succede intorno al veicolo e consente di avere una vista aerea.

Assistente partenza in salita

In salita, al momento in cui si lascia il freno, l’assistente di partenza in salita di serie prolunga l’azione frenante per altri due secondi prevenendo così un eventuale arretramento del veicolo e favorendo una partenza agevole.

Per un maggiore controllo durante la guida

Trazione 4×4 e S-AWC

Richiedere consulenza e test drive

Organizzate un test drive per l’Outhlander PHEV presso il rivenditore locale nelle vostre vicinanze.

 

TROVATE UN RIVENDITORE

PRENOTATE ONLINE UN TEST DRIVE

OFFERTE DI RIVENDITORI

IL NO. 1 SVIZZERA
FINO A CHF 5'200.– VANTAGGI PER IL CLIENTE

© MM Automobile Schweiz AG 2020. All rights reserved. | Concessionari | Informazioni legali